HELLO! MY NAME IS ZICZIC

con Nessun commento

Il primo grande evento di ZICZIC!

Il 31 marzo 2018 si sono ufficialmente aperte le porte della sede di ZICZIC alla città.
È stata una serata di festa in cui il vecchio appartamento trasformato in ufficio, laboratorio e spazio espositivo, ha accolto tra le sue mura curiosi, amici, passanti e chi già da qualche mese ci supporta e segue in questo nuovo percorso.
Abbiamo parlato di “ZICZIC – microeditoria e territorio” in un luogo ripulito, imbiancato, curato e pensato da noi in tutti i suoi dettagli, dalla progettazione e realizzazione degli arredi alla distribuzione degli spazi.
Tra gli ospiti abbiamo voluto l’associazione “A di città” perché ci parlasse di “Kiwi – deliziosa guida di Rosarno”, che pur essendo un progetto diverso per gli intenti, ci ha permesso di mostrare una bella realtà e una buona pratica da cui prendere spunti ed esempi.
E poi festa con DJ Ross!

Dal 31 marzo 2018 il portoncino di ZICZIC è dunque aperto a tutti, con la possibilità di vederci all’opera, di collaborare con noi, ma soprattutto con la possibilità di trovare un luogo in cui dar vita ai progetti di tutti gli associati, di chi appoggia la nostra idea di lavoro e di racconto, tesi ad indagare gli spazi, i paesaggi e le storie in cui viviamo.

Quando: 31 Marzo 2017
Dove: ZICZIC, Via Principe Amedeo 44 – Polignano a Mare (BA)